Da oltre 30 anni Carraro Costruzioni si occupa di ristrutturazione di locali adibiti a Farmacie, una specializzazione che ha permesso all’azienda di contraddistinguersi nel corso degli anni, all’interno del settore edile.

Nata come sfida nel lontano 1985, la collaborazione con le maggiori aziende produttrici di arredi specifici per farmacie, ha portato l’azienda ad un portfolio di centinaia di interventi eseguiti.
La particolarità di questi interventi è legata ai tempi brevissimi entro i quali devono essere eseguiti, nella maggior parte dei casi non superano le due settimane.

Ed è proprio dalla necessità di organizzare gli interventi in tempi così brevi che nel 2011 nasce EDILFARMA, azienda guidata dal Sig. Carraro Adriano, medesimo titolare dell’omonima impresa di costruzioni.
Edilfarma è un’azienda specializzata in modo verticale nella progettazione e realizzazione di farmacie, elabora progetti di farmacie e parafarmacie su misura , proponendo soluzioni CHIAVI IN MANO.

Tutti gli interventi vengono eseguiti con l’ausilio di dipendenti interni altamente specializzati nelle varie lavorazioni, che permettono di mettere a disposizione del settore farmacia, oltre alla cura sartoriale del dettaglio e al rispetto delle brevi tempistiche, anche il know-how in campo edile.